La nostra storia

Dal 1990 la nostra sartoria realizza abiti sartoriali di elevatissima qualità grazie all’esperienza dei nostri sarti, tramandata di generazione in generazione, direttamente discendente da quell’antico insieme di saperi e tecniche che hanno reso grande e prestigiosa la sartoria napoletana nel mondo.

 

Tutti i capi vengono confezionati nel nostro laboratorio di Caivano con manifattura totalmente artigianale, dal taglio delle stoffe alle cuciture dei bottoni.

I tessuti pregiati e di prima scelta, che Vincenzo seleziona personalmente e accuratamente , offrono un’esperienza di stile unica a chi li indosserà. La ricercatezza delle linee e gli accostamenti di colore saranno espressione di eleganza e personalità. Perché quella, si sa, non passa mai di moda.

 

Oltre alla gamma di abiti già confezionati acquistabili nel nostro e-shop, è possibile richiedere un appuntamento con un nostro consulente di stile che, anche a domicilio in tutta Italia, saprà consigliarvi l’abito su misura perfetto per ogni occasione ed esigenza.

Visita la sezione “Abiti su misura” e prenota un incontro personalizzato.

La sirena partenopea

Il simbolo che abbiamo scelto per raccontare il nostro marchio è una sirena. Non una sirena qualsiasi, ma una di quelle che con il loro ipnotico canto tentarono di sedurre Ulisse e i suoi compagni: la “nostra” sirena, Partenope, la creatura da cui, secondo il mito, prende origine la nostra città.

Tutta la tradizione sartoriale di cui Vincenzo si fa portatore è racchiusa dunque in una splendida donna, ammaliatrice, avvolgente, appassionata, seducente, che con le forme sinuose della sua coda forma il nostro splendido Golfo, con il Vesuvio e il Monte Somma a fare da sfondo.

Ecco, in un unico, piccolo ma antichissimo simbolo sono racchiusi tutti i valori del nostro marchio: passione, tradizione, sguardo al futuro, esaltazione dei valori autentici della nostra terra.